Pocket Rogues Android

1.34
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Goditi un gioco di ruolo in stile rétro con Pocket Rogues, un'avventura in prospettiva zenitale in cui dovremo esplorare un oscuro dungeon

Pubblicità

Un roguelike come quelli di una volta

8 luglio 2022
8 / 10

Gli RPG della vecchia scuola avevano un tocco che li rendeva tanto impegnativi quanto divertenti. Ebbene, ora i bravi ragazzi dello studio EtherGaming fanno rivivere quell'esperienza in questo titolo degno degli anni '80 e '90. Ma di cosa parla questo gioco e perché è così bello?

Un RPG nello stile dei giochi della vecchia scuola

Pocket Rogues è un interessante RPG in stile roguelike in prospettiva zenitale con grafica in 2D in stile pixel art. Quindi, scaricando il file APK di questo titolo, si mira a toccare il cuoricino dei giocatori della vecchia scuola, ma offre anche un'esperienza completamente rinnovata e molto bella.

Decine di dungeon pieni di tesori e mostri unici.

Questa volta dovremo aiutare un avventuriero a esplorare le profondità di una grotta misteriosa piena di tesori... e di mostri. Si tratta di un pericoloso dungeon in cui si sono addentrati molti viaggiatori, ma nessuno ne è uscito vivo. Ma, naturalmente, noi siamo lì per cambiare la storia.

Ogni volta che ci immergiamo nel dungeon, le mappe vengono generate in maniera casuale o procedurale, quindi non ci sono due partite uguali. Per giocare dobbiamo muoverci nello scenario e usare i pulsanti di azione, che cambiano a seconda del personaggio che scegliamo. All'inizio, potremo scegliere tra tre classi: guerriero, mago o arciere.

Nel corso dell'avventura dobbiamo usare gli oggetti che troviamo per migliorare le caratteristiche del nostro personaggio o sbloccare nuove abilità o classi. Tutto questo compone un impressionante gioco di ruolo molto old school che si caratterizza per la sua difficoltà e un'esperienza rétro molto bella.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 8.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche